Comunicati Stampa Crotone Primo Piano

CONFCOMMERCIO CROTONE dona alla città un’installazione che riporta e promuove il nome di CROTONE.

È stata inaugurata nel pomeriggio di mercoledì 21 luglio una nuova installazione che Confcommercio Crotone ha voluto donare alla città.

L’installazione, larga circa 6 metri, è stata posizionata sul lungomare cittadino, in Piazza Berlinguer, al fine di creare un angolo suggestivo, con lo sfondo del mare, in cui cittadini e turisti potranno scattare una foto in ricordo di Crotone.

A questo proposito, in occasione dell’inaugurazione, Confcommercio Crotone ha lanciato l’hashtag #Crotonesiscrivecolcuore, uno slogan che, anche in presenza di momenti di difficoltà, si spera possa coinvolgere e accomunare tutti coloro i quali hanno a cuore la città di Crotone. L’invito, pertanto, è quello di associare lo slogan a tutte le foto che ritrarranno l’installazione e che saranno postate all’interno dei vari social.

Per rafforzare il messaggio all’interno dell’installazione una delle “o” che compongono il nome Crotone è stata sostituita con un cuore, un messaggio di fiducia e un invito per tutti ad amare Crotone e cercare di mettere in campo, ognuno per le proprie possibilità, azioni che possano migliorare la città.

All’inaugurazione erano presenti il Presidente facente funzione di Confcommercio Crotone Antonio Casillo, il Direttore Giovanni Ferrarelli e i rappresentanti di giunta. Per il Comune di Crotone era presente l’Assessore alle Attività Produttive Luca Bossi.

Ti potrebbe anche interessare

Crotone: dalla prossima edizione tagli ai tempi della fiera

calcentrale

Proroga al 22 aprile 2022 del termine per il pagamento

calcentrale

Al via l’iniziativa “Bollette in Vetrina”

calcentrale

Corsi sulla sicurezza GRATIS per i soci!!!

calcentrale

Obbligo di denuncia fiscale per la vendita di alcolici – Circolare esplicativa dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli n. 131411/RU

calcentrale

Confcommercio Calabria Centrale Vibo Valentia ribadisce come l’accorpamento delle Camere di Commercio di Catanzaro Crotone e Vibo Valentia intaccherebbe tutto il sistema economico- produttivo dei territori interessati.

calcentrale

Lascia un Commento