Catanzaro Comunicati Stampa Primo Piano

Pietro Falbo riconfermato Presidente dell’Area Territoriale di Catanzaro di Confcommercio Calabria Centrale

Pietro Falbo è stato confermato Presidente dell’Area Territoriale di Catanzaro di Confcommercio Calabria Centrale. La decisione è giunta a conclusione dell’Assemblea elettiva che si è svolta nel pomeriggio di lunedì 25 ottobre, alla presenza di numerosi rappresentanti dei direttivi delle categorie.

La riconferma di Pietro Falbo, avvenuta per acclamazione, giunge a conferma del prezioso lavoro svolto in questi anni.

In un clima di serena condivisione tutti i rappresentanti dei direttivi di categoria hanno evidenziato, nei loro interventi, l’impegno profuso dal Presidente Falbo e la qualità dell’attività svolta in questi anni, meritoria, pertanto, di questa ulteriore manifestazione di stima e di fiducia. I numerosi partecipanti all’assemblea hanno richiesto, quindi, di dare continuità a quanto già realizzato, augurando al Presidente Falbo di poter proseguire il suo lavoro con lo stesso impegno e la stessa determinazione.

Il Presidente Falbo ha espresso felicità ed orgoglio per il rinnovo della carica, augurandosi di poter svolgere la propria attività sempre in un clima di confronto e di collaborazione, consapevole del difficile contesto economico che sta vivendo l’intero territorio catanzarese e, in particolare, i settori economici rappresentati da Confcommercio.

Ti potrebbe anche interessare

Bando per il sostegno alle imprese e alle lavoratrici aderenti all’Ente Bilaterale del Terziario delle province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia – Accesso ai servizi di spazio nido

alcaro

COMUNICATO STAMPA: Franco Mano è il nuovo Delegato Fipe Confcommercio per il Lungomare di Crotone

calcentrale

ORARI DEI NEGOZI, SI RICOMINCIA DA CAPO

calcentrale

Convegno sul Decreto Dignità

calcentrale

Confcommercio Vibo Valentia incontra gli operatori economici della città

calcentrale

Prevenzione della crisi di impresa: incontro delle associazioni di categoria di Vibo Valentia.

calcentrale

Lascia un Commento