Primo Piano

Confcommercio aderisce a UEAPME

 

La Confederazione entra nell’organizzazione dei datori di lavoro che rappresenta gli interessi dell’artigianato, del commercio e delle PMI a livello dell’Ue. Enrico Postacchini è stato designato da Confcommercio come rappresentante nel Consiglio di Amministrazione e nell’Assemblea di UEAPME.
Confcommercio-Imprese per l’Italia ha aderito a UEAPME, l’Organizzazione dei datori di lavoro che rappresenta gli interessi dell’artigianato, del commercio e delle PMI a livello dell’Ue. UEAPME è un partner sociale europeo riconosciuto e opera nell’ambito del Dialogo Sociale Europeo e delle Istituzioni Europee. L’Organizzazione rappresenta circa 12 milioni di imprese, che danno lavoro a circa 55 milioni di persone in tutta Europa. Enrico Postacchini, Presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia di Bologna e dell’Emilia Romagna, nonché Membro della Giunta Nazionale di Confcommercio incaricato per le Politiche Commerciali, è stato designato dalla Confederazione come rappresentante nel Consiglio di Amministrazione e nell’Assemblea di UEAPME.

Ti potrebbe anche interessare

CONVEGNO “WELFARE, SERVIZI E FORMAZIONE NEL SETTORE TERZIARIO”

alcaro

Super Green Pass – Ecco i cartelli aggiornati

calcentrale

Calabria Europa: Avviso pubblico per il sostegno all’adeguamento delle strutture ricettive alberghiere nell’ottica dei “Family Hotel”

alcaro

Il Presidente di Confcommercio Catanzaro Pietro Falbo fa il punto sull’attuale situazione economica

calcentrale

Confcommercio Calabria Centrale Catanzaro – Parte il programma formativo rivolto a giovani imprese ed aspiranti imprenditori

calcentrale

Sangalli: “E’ ora di connettere l’Italia”

calcentrale

Lascia un Commento