Primo Piano

Avviso pubblico per partecipare al Tourism Digital Hub e contribuire all’offerta di servizi per il settore della ricettività

E’ in fase di creazione un Hub del turismo digitale messo in atto dal Ministero del Turismo per innovare e connettere digitalmente l’offerta e la promozione turistica del Paese, per consentire il collegamento dell’intero ecosistema turistico.

Le comunicazioni sono visionabili ai seguenti link:

L’Avviso prevede altresì che le domande di ammissione debbano essere presentate – in fase di prima applicazione e con riserva quindi di finestre successive, qualora dovesse così venire disposto – entro e non oltre le ore 23:59 del 03/04/2023 trasmettendo il modulo di istanza, con apposta la firma digitale del legale rappresentante, corredato dalle informazioni e documenti richiesti, all’indirizzo PEC dir.promozione@pec.ministeroturismo.gov.it o, per i soggetti non stabiliti in Italia e non muniti di indirizzo PEC, all’indirizzo mail supportTDH@ministeroturismo.gov.it purché generate in formato PDF.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail al nostro indirizzo confcommercio@calabriacentrale.it oppure contattare i nostri uffici:

Ti potrebbe anche interessare

Area Territoriale di Crotone: sportello per CREDITO DI IMPOSTA REGISTRATORE DI CASSA PER CORRISPETTIVI TELEMATICI

calcentrale

Catanzaro: Aperte le iscrizioni per il corso per la vendita di alimenti e Sab

calcentrale

Sospensione pagamenti: attuare urgentemente disposizioni governative

calcentrale

SABATO 4 GENNAIO AL VIA I SALDI IN CALABRIA

calcentrale

CONFCOMMERCIO CALABRIA CENTRALE AUGURA BUONE FESTE

alcaro

CITTÀ E CENTRI STORICI: IL RUOLO DEL COMMERCIO E DEL TURISMO DAL 2008 AD OGGI NELLA CITTA’ DI CATANZARO

calcentrale

Lascia un Commento