Comunicati Stampa Primo Piano Rassegna Stampa Vibo Valentia Vibo Valentia

FIDA. Il Presidente di Confcommercio di Vibo Valentia – Salvatore Nusdeo – è stato cooptato nel Consiglio Nazionale.

Si è svolta nei giorni scorsi, nell’ambito della convention nazionale, l’assemblea della Federazione Italiana dei Dettaglianti dell’Alimentazione – FIDA.

In un clima di serena condivisione, su proposta della Presidente, Donatella Prampolini, nonché Vicepresidente nazionale di Confcommercio, è stato cooptato nel Consiglio Nazionale di Fida, il Presidente di Fida Confcommercio Calabria Centrale, Salvatore Nusdeo che, con la propria attività associativa, continua a svolgere, con grande impegno il proprio lavoro, facendosi portavoce delle realtà consolidate e di tutta la rete di piccole e medie imprese e degli operatori della categoria, offrendo assistenza e soluzioni ai problemi quotidiani di gestione.

Sono onorato per l’incarico che mi è stato conferito – ha commentato il neoconsigliere nazionale Fida – e, ovviamente, sono particolarmente felice ed orgoglioso per la fiducia accordatami e di poter rappresentare le imprese del mio territorio in un contesto nazionale così importante. Un particolare ringraziamento alla presidente Prampolini; svolgerò il mio compito con l’entusiasmo e la determinazione con la quale ho lavorato in questi anni.”

Confcommercio e la Federazione rappresentano il punto di interconnessione, sviluppo e promozione sul territorio locale. Dunque, un grande risultato per Confcommercio Calabria Centrale che sta ottenendo indubbi vantaggi riconoscitivi attraverso una maggiore e sempre più concreta attenzione rispetto a quelle che sono le problematiche legate ai bisogni e ai diritti dell’intera categoria e del territorio.

Ti potrebbe anche interessare

Inizio corso vendita alimenti e somministrazione a Vibo Valentia

calcentrale

Emergenza Coronavirus: Confcommercio Crotone chiede sospensione tributi locali per le imprese

calcentrale

Antonio Casillo eletto nel Consiglio Nazionale di Federazione Moda Italia di Confcommercio

calcentrale

Aperte le iscrizioni per il corso per la vendita di alimenti e Sab

calcentrale

Per i soci Confcommercio Calabria Centrale è attiva la nuova convenzione Cerved credit direct

calcentrale

FEDERMODA – Obbligo green pass base: controlli a campione

calcentrale

Lascia un Commento