Crotone Crotone Primo Piano

CONFCOMMERCIO CROTONE PARTECIPA ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO LE MAFIE E A SOSTEGNO DEGLI IMPRENDITORI CHE HANNO SUBITO TENTATIVI DI ESTORSIONE

📅DOMANI 17 FEBBRAIO 2024
⏰ORE 17.30
📍SEDE DEL PALAZZO COMUNALE, PIAZZA DEL POPOLO – CUTRO

Confcommercio Calabria Centrale Crotone prenderà parte alla manifestazione contro la ‘ndrangheta che si terrà domani, 17 febbraio 2024 a Cutro. La partenza avverrà dal Palazzo Comunale, situato in piazza del popolo a Cutro.
In questo contesto, desideriamo rinnovare la nostra profonda solidarietà agli imprenditori che hanno recentemente subito tentativi di estorsione nel comune di Cutro. È un momento cruciale per la società civile, in ogni suo settore, per manifestare unità e determinazione nel respingere le mafie sul nostro territorio.
La partecipazione a questa manifestazione rappresenta un’opportunità per dimostrare che insieme, come comunità, possiamo contrastare qualsiasi forma di criminalità organizzata. Sosteniamo con forza l’impegno comune per un futuro più sicuro e giusto per tutti.

Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme questo importante momento di impegno collettivo.

Ti potrebbe anche interessare

Al via la campagna di sensibilizzazione di Confcommercio Crotone per il corretto comportamento sulla raccolta dei bisogni dei cani.

calcentrale

PATTO PER IL TERRITORIO CROTONESE – società civile e politica, associazioni di categoria, sindacati, ordini professionali sottoscrivono un documento condiviso

calcentrale

Occorre un confronto con le istituzioni locali per dare impulso alla ripresa delle nostre imprese.

calcentrale

Vibo Valentia: AVVISO SELEZIONE ALLIEVI Corso Operatore Socio Sanitario (OSS)

calcentrale

Agevolazioni per le imprese a Crotone

calcentrale

Decreto legge 17 marzo 2020 “Cura Italia” – Sintesi per le nostre imprese

calcentrale

Lascia un Commento