Catanzaro Crotone Lavoro Primo Piano Regione Calabria Vibo Valentia

Avviso Pubblico KAIRE Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese che operano nella filiera turistica

Il Dipartimento del Lavoro ha annunciato l’Avviso KAIRE Calabria, parte del PR CALABRIA FESR FSE+ 2021-2027, mirato a migliorare l’occupazione in Calabria. L’avviso offre incentivi alle imprese turistiche che assumono lavoratori disoccupati svantaggiati o con disabilità. I contratti devono rispettare i termini del CCNL e contrastare il lavoro nero. L’importo degli incentivi varia dal 50% al 75% dei costi ammissibili, secondo il tipo di lavoratore assunto. Le domande devono essere presentate online tramite Fincalabra S.p.A. entro il 18/03/2024.

Le risorse sono limitate e la chiusura delle candidature sarà comunicata sul sito dell’Amministrazione.

Per maggiori dettagli, si può consultare l’avviso all’indirizzo: https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/avviso-pubblico-kaire-calabri

Confcommercio Calabria Centrale stringe un accordo con SIAE e SCF per garantire sconti agli associati

Convocazione Assemblea Area Territoriale di Catanzaro

CONVEGNO “LA BILATERALITÀ” – 24 NOVEMBRE ORE 10.00 PRESSO “HOTEL MARECHIARO” GIZZERIA LIDO