Primo Piano Vibo Valentia Vibo Valentia

Secondo ed ultimo incontro tra Confcommercio ed i Candidati a Sindaco per il Comune di Vibo Valentia

Si è tenuto ieri, 30 maggio, il secondo incontro organizzato da Confcommercio Vibo Valentia con i candidati a Sindaco per il comune di Vibo Valentia.
Protagonisti dell’evento sono stati Roberto Cosentino, sostenuto dalle liste FdI, Forza Italia, Forza Vibo, Oltre, Vibo Unica e Indipendenza, e Marcella Murabito, rappresentante di Rifondazione Comunista.
L’incontro, svoltosi nuovamente presso la sede di Confcommercio, ha visto la partecipazione del Presidente di Confcommercio Vibo Valentia, Salvatore Nusdeo, del Presidente Federpreziosi Vibo Valentia, Mario Bartucca, del Presidente Fipe Vibo Valentia, Alessandro Aversano, e del Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Vibo Valentia, Andrea Alessandria. La discussione, nel rispetto dei principi della par condicio, si è concentrata sui medesimi temi cruciali per la comunità locale affrontati con i candidati Muzzopappa e Romeo, ospitati precedentemente.

Roberto Cosentino e Marcella Murabito hanno presentato i loro programmi elettorali, proponendo le loro visioni e possibili soluzioni alle criticità oggetto di discussione e li hanno simbolicamente consegnati all’associazione.

La partecipazione attiva dei candidati e l’interesse dimostrato verso le problematiche sollevate testimoniano l’importanza di questi momenti di dialogo per il futuro del comune. Un’occasione di dialogo e confronto sui temi caldi che interessano il Comune di Vibo Valentia e un’ulteriore testimonianza dell’attenzione e sensibilità di Confcommercio verso tali problematiche.

Ti potrebbe anche interessare

Per i soci Confcommercio Calabria Centrale è attiva la nuova convenzione Cerved credit direct

calcentrale

Vibo Valentia: a novembre inizia il nuovo corso per OSS

calcentrale

FIPE: “SOMMINISTRAZIONE E SERVIZIO AL TAVOLO NON SONO LA STESSA COSA, UNA CONFUSIONE CHE PRODURRÀ EFFETTI NEGATIVI ANCHE SULLA QUALITÀ DELL’OFFERTA NEI CENTRI STORICI DELLE CITTÀ”

calcentrale

INTERVISTA AL PRESIDENTE SANGALLI: RIGENERAZIONE URBANA, TERRITORI E FORMAZIONE

alcaro

Una delegazione di Confcommercio incontra il Questore di Catanzaro Maurizio Agricola

calcentrale

Tassa rifiuti: costi in crescita nonostante attività chiuse per covid-19 e riduzione dei rifiuti prodotti

calcentrale

Lascia un Commento