Crotone Crotone Primo Piano

CICLO DI SEMINARI “AL PASSO COI TEMPI” – TERZIARIO DONNA CONFCOMMERCIO

Confcommercio Terziario Donna ti invita a partecipare a tre imperdibili seminari che ti guideranno attraverso un viaggio dal passato al futuro, analizzando le sfide e le opportunità del cambiamento! 🔄🌍

10 Settembre ore 15:30

📌Tema: “Il fallimento è rivoluzione”

Scopri il valore dell’errore nel business con esperti che ti mostreranno come trasformare i fallimenti in opportunità.

Moderatore: Maria Rosaria Paluccio, giornalista de “Il Crotonese”

17 Ottobre ore 15:30

📌 Tema: “Rivoluzione è cambiamento”

Una sessione dedicata alla storia di Crotone e all’evoluzione delle nostre società, con uno sguardo sulle sfide che affrontiamo oggi.

Moderatore: Giuseppe Pipita, Direttore de “Il Crotonese”

7 Novembre ore 15:30

📌 Tema: “Il cambiamento è nella consapevolezza”

Uno sguardo al futuro, con focus sull’intelligenza artificiale e su come influenzerà il mondo del business e la nostra quotidianità.

Moderatore: Maria Rosaria Paluccio, giornalista de “Il Crotonese”

🌟 I seminari vedranno la partecipazione di esperti di alto livello pronti a condividere le loro esperienze e conoscenze. Non perdere l’opportunità di essere protagonista del cambiamento!

📍 Dove: Camera di Commercio di Crotone, Via Antonio De Curtis, 2.

Non mancare a questo appuntamento con il futuro.

Con il patrocinio del Comune di Crotone e della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia.

Programma completo 👇

Tour Operator tedeschi in Calabria

Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative aggiornate

Confcommercio Calabria incontra i candidati alla carica di Governatore della Regione Calabria.

Confcommercio Crotone: parte la raccolta libri per la “Biblioteca della Legalità”

Il 29 maggio alle ore 10.00 parte il bando RIAPRI CALABRIA

COMUNICATO STAMPA CONFCOMMERCIO CROTONE: PLAUSO DI CONFCOMMERCIO PER L’OPERAZIONE DI POLIZIA CONTRO L’ESTORSIONE A CUTRO