Catanzaro Comunicati Stampa Primo Piano

Francesco Mastroianni eletto Presidente di Federfiori Confcommercio Calabria Centrale

Lunedì 3 febbraio si è tenuta l’Assemblea Elettiva di Federfiori Confcommercio Calabria Centrale, che ha sancito importanti nomine per la categoria dei fioristi. Francesco Mastroianni, operante nel comune di Lamezia Terme, è stato eletto Presidente Federfiori Confcommercio Calabria Centrale e, contestualmente, ha assunto anche la guida della Federfiori Confcommercio della provincia di Catanzaro.

L’assemblea ha inoltre visto l’elezione di Pasquale Curello alla presidenza di Federfiori Confcommercio Vibo Valentia e di Francesco Monea come Presidente di Federfiori Confcommercio Crotone.

Queste nomine rappresentano un passaggio significativo per la categoria, chiamata ad affrontare nuove sfide e opportunità in un settore che, nonostante le difficoltà economiche generali, continua a dimostrare una forte capacità di innovazione e adattamento. La presidenza di Mastroianni, Curello e Monea si pone l’obiettivo di rafforzare la rappresentanza dei fioristi a livello territoriale, promuovendo iniziative volte alla valorizzazione del settore e al sostegno delle attività locali.

Confcommercio esprime le sue congratulazioni ai nuovi Presidenti, augurando loro un proficuo lavoro nell’interesse degli associati e dello sviluppo del comparto florovivaistico. Con il loro impegno e la loro esperienza, saranno certamente in grado di dare nuovo impulso al settore, favorendo la crescita e la tutela delle imprese del territorio.

Ti potrebbe anche interessare

ENASARCO: la domanda per il supplemento di pensione

calcentrale

Sangalli confermato alla Presidenza di Confcommercio Imprese per l’Italia

calcentrale

Opportunità Fondo Nuove Competenze

calcentrale

BONUS PER ACQUISTO LIBRI SCOLASTICI

calcentrale

COMUNICATO STAMPA: ACCESSO AL CREDITO, A RISCHIO LE PICCOLE E PICCOLISSIME IMPRESE CALABRESI

alcaro

Sospensione canone per i conduttori di esercizi commerciali – ecco il modello di richiesta di Confcommercio Calabria Centrale

calcentrale

Lascia un Commento