Crotone Primo Piano Sindacati provinciali

Rinnovo del Consiglio Direttivo Provinciale FIT Crotone

Si è svolta a Crotone l’assemblea per il rinnovo del Consiglio Direttivo Provinciale della Federazione Italiana Tabaccai, un momento importante per il futuro della categoria sul territorio.

A presenziare all’incontro, una delegazione della FIT Nazionale, con la partecipazione del Presidente Nazionale Mario Antonelli, del Vice Presidente Nazionale Giovanni Catelli, del componente dell’Esecutivo Nazionale Raffaele Santelia e del Delegato Territoriale per la Calabria, Carlo Miglio.

Per Confcommercio Calabria Centrale Crotone, erano presenti la Presidente f.f. Emilia Noce e il Direttore Giovanni Ferrarelli.

L’assemblea ha visto l’elezione di Antonio Luzzaro come nuovo Presidente Provinciale FIT Crotone, affiancato da Pino D’Agostino nel ruolo di Vice Presidente Vicario e Nicola Valente come Vice Presidente Provinciale. Inoltre, è stato rinnovato il Consiglio Direttivo della Categoria, che guiderà la Federazione nei prossimi anni con impegno e dedizione.

L’incontro è stato un’importante occasione di confronto con i rappresentanti nazionali della FIT sulle principali problematiche del settore a livello locale. Si è discusso del ruolo strategico della categoria non solo dal punto di vista economico, ma anche in ambito sociale e nei servizi offerti alla comunità.

Un nuovo corso per la FIT Crotone, con rinnovato impegno e attenzione alle sfide del comparto.

Ti potrebbe anche interessare

Vibo Valentia: Ultimi posti disponibili per il corso OSS

calcentrale

Reddito di cittadinanza – Vantaggi per chi assume

calcentrale

A Palazzo De Nobili presentato il percorso formativo per giovani imprenditori

calcentrale

Salvatore Nusdeo eletto Presidente della FIDA di Confcommercio Vibo Valentia.

calcentrale

Convocazione Assemblea FIPE Confcommercio Calabria Centrale – Area Territoriale di Catanzaro

alcaro

Crotone: Inizio Corso di formazione per l’abilitazione all’esercizio del commercio alimentare e alla somministrazione di alimenti e bevande

calcentrale

Lascia un Commento