Nella giornata di ieri Confcommercio Calabria Centrale – Delegazione di Lamezia Terme, rappresentata dal Presidente Giuseppe Cotroneo, ha incontrato l’avv. Mario Murone, candidato a Sindaco per il Centrodestra, per presentare una visione concreta e articolata di sviluppo per la città. Un programma dettagliato, costruito attraverso il dialogo con le imprese associate, che punta a rendere Lamezia una città più vivibile, attrattiva e produttiva.
Al confronto hanno preso parte anche il coordinatore di Forza Italia, Salvatore De Biase, e l’on. Domenico Furgiuele della Lega. Un momento di dialogo costruttivo, dal quale è emersa una significativa convergenza sugli obiettivi da perseguire e sulle strategie da mettere in campo per il rilancio del territorio.
Confcommercio ha ribadito la propria disponibilità a essere parte attiva e propositiva del futuro governo cittadino, mettendo a disposizione competenze, esperienza e una rete solida di imprenditori pronti a collaborare per il bene della comunità.



