Aree Territoriali Associazioni di categoria Primo Piano Sindacati provinciali Vibo Valentia

Costituzione Sindacato Federmoda- Vibo Valentia

Oggi, Confcommercio Calabria Centrale Vibo Valentia ha raggiunto un altro obiettivo con la costituzione della categoria Federmoda.

La partecipata  assemblea Elettiva Federmoda Confcommercio Calabria Centrale Vibo Valentia, riunitasi oggi,20 giugno 2019, ha eletto, per acclamazione , la sig.ra Antonella Petracca alla carica di Presidente del sindacato provinciale Federmoda.

La neo Presidente ringraziando i presenti per la fiducia accordatagli, ha dichiarato di volersi attivare subito per affrontare le problematiche che affliggono il settore e per fare squadra al fine di riqualificare tutte le zone del territorio, proponendo eventi e chiedendo, da subito, collaborazione con gli enti pubblici.

Le attività dell’area territoriale di Vibo Valentia proseguiranno al fine di  attivare le altre Federazioni

Aperte le iscrizioni per il corso per la vendita di alimenti e Sab

Convegno sul Decreto Dignità

DPCM 13 ottobre 2020 – LE REGOLE ANTI COVID DA RISPETTARE DAL 14 OTTOBRE AL 13 NOVEMBRE

Comunicato stampa per operazione Made in Facebook.

Dolcetto o scherzetto nei negozi del centro a Crotone

AVVISO: BANDO PER IL SOSTEGNO A PROGETTI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PMI E LORO AGGREGAZIONI