Catanzaro Primo Piano

Convegno “Nuove norme anti riciclaggio, adempimenti ed obblighi”, grande partecipazione ed interesse

Grande partecipazione ed interesse hanno caratterizzato il convegno “Nuove norme anti riciclaggio, adempimenti ed obblighi” organizzato da FIMAA Confcommercio Calabria Centrale e tenutosi oggi presso la sala congressi della Camera di Commercio di Catanzaro.
Il Presidente Pietro Falbo ha espresso la propria soddisfazione per la riuscita dell’iniziativa, da lui fortemente voluta.
Si ringrazia il Presidente dell’Ente Camerale, Daniele Rossi, per l’ospitalità, nonché i professionisti ed esperti intervenuti -avv. Daniele Mammani, dott.ssa Armanda Ilaria Miceli, dott. Salvatore Passafaro, dott. Ferrarelli- che, con il loro prezioso contributo, hanno fatto chiarezza sui diversi aspetti di una normativa di ampio interesse per gli operatori economici.
Grazie anche al dott. Gerlando Cuffaro, Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Catanzaro, ed al dott. Sergio Magarelli, direttore della sede di Catanzaro della Banca d’Italia, per l’apporto dato con il loro intervento.

Ti potrebbe anche interessare

Confcommercio Calabria Centrale Catanzaro – Parte il programma formativo rivolto a giovani imprese ed aspiranti imprenditori

calcentrale

Contributi a ristoranti, bar, piscine, catering e organizzazione di eventi

calcentrale

MIREA ROTUNDO ELETTA VICEPRESIDENTE NAZIONALE DEL GRUPPO DONNE IMPRENDITRICI FIPE

alcaro

IL CANONE UNICO PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE LEGGE FINANZIARIA 2020 – ART.1 – COMMI 837/847

calcentrale

CONFCOMMERCIO CROTONE E SOROPTIMIST CLUB CROTONE – INCONTRO “RISORSA DONNA ISTRUZIONI PER L’USO”

alcaro

Lotteria degli scontrini – Guida per gli esercenti

calcentrale

Lascia un Commento