Aree Territoriali Primo Piano

Sangalli confermato alla Presidenza di Confcommercio Imprese per l’Italia

L’Assemblea di Confcommercio-Imprese per l’Italia, in rappresentanza delle oltre 700 mila imprese associate del commercio, del turismo, dei servizi, dei trasporti e logistica e delle professioni, all’unanimità, ha confermato Carlo Sangalli alla guida della Confederazione per il quinquennio 2020-2025.

Nell’occasione è stato elaborato un documento contenente gli obiettivi e gli ambiti di intervento prioritari della nuova Consiliatura: dal ruolo dei corpi intermedi alle riforme per il Paese, dalla trasformazione digitale al nesso sempre più stretto tra città, terziario, infrastrutture e trasporti, dalla qualità della formazione alla valorizzazione del welfare contrattuale, fino ai temi cruciali e attuali della sostenibilità, della transizione generazionale, del ruolo del nostro Paese nel nuovo scenario europeo e internazionale.

L’obiettivo è quello di avviare una nuova stagione della rappresentanza d’impresa, che continui a basare la rappresentanza di Confcommercio sui principi di sussidiarietà e partecipazione.

Confcommercio Calabria Centrale, presente all’Assemblea nazionale, porge i suoi auguri di buon lavoro a Presidente Sangalli.

RIAPERTURA COMMERCIO AL DETTAGLIO: LINEE GUIDA

Pietro Falbo riconfermato Presidente dell’Area Territoriale di Catanzaro di Confcommercio Calabria Centrale

Da martedì 22 giugno in zona bianca nessun limite di capienza ai tavoli, anche al chiuso.

Corsi gratuiti di inglese spagnolo e marketing a Crotone

Regione Calabria: Avviso Pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto alle Agenzie di Viaggi e Turismo e/o Tour Operator della Regione Calabria

Legge 181/89. Contributo a fondo perduto e finanziamento a tasso agevolato per le attività imprenditoriali nelle aree di crisi industriale non complessa della Calabria.