Aree Territoriali Bandi e Finanziamenti Catanzaro Crotone Lavoro Primo Piano Vibo Valentia

BANDO CCIAA CZ-KR-VV: CONTRIBUTI/VOUCHER PER LA PROMOZIONE  SUI MERCATI ESTERI DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE ATTRAVERSO  LA PARTECIPAZIONE A FIERE E MANIFESTAZIONI INTERNAZIONALI IN ITALIA E ALL’ESTERO ANNO 2024

La Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, con il supporto di Promocalabriacentro, ha lanciato un bando nell’ambito del “Progetto Internazionalizzazione: i punti S.E.I.”, finanziato tramite un incremento del diritto annuale.

Il bando offre un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese ammissibili per promuovere le PMI sui mercati esteri attraverso la partecipazione a fiere, manifestazioni o incontri B2B, sia in Italia che all’estero, fino al 31 dicembre 2024.

Le spese ammissibili includono l’acquisizione di spazi espositivi e l’allestimento di spazi fieristici. Il budget totale è di 80.000 euro, con un contributo massimo per impresa di 5.000 euro. Le agevolazioni sono concesse sotto il regime “de minimis” secondo il Regolamento UE 2023/2381. Le richieste di contributo devono essere inviate online tramite Webtelemaco dal 12 al 26 settembre 2024.

Per il bando integrale e la relativa modulistica: https://bit.ly/47adPmO

Nuove normative Green Pass e Covid – I cartelli aggiornati

Vibo Valentia: AVVISO SELEZIONE ALLIEVI Corso Operatore Socio Sanitario (OSS)

Compra Crotonese!!!

RIAPERTURA STRUTTURE TURISTICO-RICETTIVO ALL’ARIA APERTA: LINEE GUIDA

Corsi sulla sicurezza GRATIS per i soci!!!

NASpI, pensione di invalidità e pensione Quota 100