Primo Piano

Bonus rubinetti

la Manovra 2020 ha introdotto una detrazione fiscale fino a 1.000 euro, che spetterà a chi installa all’interno della propria abitazione i filtri per la depurazione dell’acqua.

Per le attività commerciali come i ristoranti ed i bar, la detrazione fiscale aumenta fino a 5.000 euro.

A chi spetta il Bonus Rubinetti?

A chi installa filtri per l’acqua spetta una detrazione fiscale fino a 1.000 euro, prevista e contenuta nel corposo pacchetto di emendamenti del M5S.

Il bonus rubinetti è una detrazione fino a mille euro per chi installa filtri per l’acqua all’interno dell’abitazione privata e sale fino a 5.000 euro per chi li installa in bar e ristoranti.

L’obiettivo principale è incentivare l’utilizzo dell’acqua del rubinetto scoraggiando l’utilizzo dell’acqua imbottigliata nelle bottiglie di plastica.

Ti potrebbe anche interessare

Prosegue la collaborazione di Confcommercio Calabria Centrale con eBay: per gli associati tutti gli strumenti gratuiti per creare un negozio on line

calcentrale

CONVEGNO – “WELFARE, SERVIZI E FORMAZIONE NEL SETTORE TERZIARIO”

alcaro

Regole da seguire per spiagge e stabilimenti balneari

calcentrale

Rinnovo cariche sociali Sindacato SILB a Catanzaro

calcentrale

Catanzaro: Consiglio di Fimaa Calabria Centrale

calcentrale

BANDO CCIAA CZ-KR-VV: CONTRIBUTI/VOUCHER PER LA PROMOZIONE  SUI MERCATI ESTERI DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE ATTRAVERSO  LA PARTECIPAZIONE A FIERE E MANIFESTAZIONI INTERNAZIONALI IN ITALIA E ALL’ESTERO ANNO 2024

alcaro

Lascia un Commento