Aree Territoriali Catanzaro Crotone Lavoro Primo Piano Vibo Valentia

CAMERA DI COMMERCIO DI CATANZARO, CROTONE E VIBO VALENTIA: MISSIONE INCOMING SETTORE TURISTICO

Promocalabriacentro, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, promuove il turismo locale organizzando una missione incoming per tour operator di Austria, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna e Svizzera. L’iniziativa, prevista per ottobre, durerà quattro giorni e coinvolgerà almeno dieci tour operator interessati alle offerte turistiche delle province citate.

Le aziende ammesse alla partecipazione includono:

• alberghi

• bed and breakfast organizzati in forma imprenditoriale

• residence

• villaggi turistici

• agriturismi

• tour operator

• agenzie di viaggio e turismo

• bus operator

Prima della missione, le aziende selezionate parteciperanno a un percorso formativo per migliorare il business, fidelizzare i clienti e usare nuove tecnologie digitali.

Fino a venti aziende potranno partecipare, con incontri personalizzati organizzati secondo agende predefinite. Gli incontri B2B si terranno in una location da definire nelle province di Catanzaro, Crotone e/o Vibo Valentia. Le richieste di partecipazione devono essere inviate via PEC entro il 31 agosto 2024, dopo una proroga rispetto alla scadenza iniziale del 31 luglio 2024.

Per ulteriori informazioni ℹ️ CLICCA QUI

Ti potrebbe anche interessare

FIPE – Nuovo Decreto per il graduale superamento dello strumento del green pass.

calcentrale

Contributi a ristoranti, bar, piscine, catering e organizzazione di eventi

calcentrale

RIPRESA DEI SERVIZI PER L’INFANZIA E L’ADOLESCENZA: LINEE GUIDA

calcentrale

Proroga al 22 aprile 2022 del termine per il pagamento

calcentrale

Vibo Valentia : Zeppolata di Natale 2019

calcentrale

Presentazione del libro LA STORIA DI “MANO DI GOMMA” Ascesa e declino del boss che da Cutro aveva sfidato la ‘ndrangheta del Reggino

alcaro

Lascia un Commento