Aree Territoriali Catanzaro Crotone Lavoro Primo Piano Vibo Valentia

CAMERA DI COMMERCIO DI CATANZARO, CROTONE E VIBO VALENTIA: MISSIONE INCOMING SETTORE TURISTICO

Promocalabriacentro, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, promuove il turismo locale organizzando una missione incoming per tour operator di Austria, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna e Svizzera. L’iniziativa, prevista per ottobre, durerà quattro giorni e coinvolgerà almeno dieci tour operator interessati alle offerte turistiche delle province citate.

Le aziende ammesse alla partecipazione includono:

• alberghi

• bed and breakfast organizzati in forma imprenditoriale

• residence

• villaggi turistici

• agriturismi

• tour operator

• agenzie di viaggio e turismo

• bus operator

Prima della missione, le aziende selezionate parteciperanno a un percorso formativo per migliorare il business, fidelizzare i clienti e usare nuove tecnologie digitali.

Fino a venti aziende potranno partecipare, con incontri personalizzati organizzati secondo agende predefinite. Gli incontri B2B si terranno in una location da definire nelle province di Catanzaro, Crotone e/o Vibo Valentia. Le richieste di partecipazione devono essere inviate via PEC entro il 31 agosto 2024, dopo una proroga rispetto alla scadenza iniziale del 31 luglio 2024.

Per ulteriori informazioni ℹ️ CLICCA QUI

Ti potrebbe anche interessare

BANDO “DIGITALIZZAZIONE ATTIVITÀ RISTORATIVE EMERGENZA COVID 19”: la Camera di Commercio di Catanzaro eroga contributi per investimenti finalizzati all’attuazione di misure preventive e contenitori e del contagio da Covid-19 e all’implementazione del servizio di consegna a domicilio.

calcentrale

Lutto cittadino a Crotone

calcentrale

Avviso Selezione Allievi .OSSS. CORSO PER OPERATORE SOCIO-SANITARIO CON FORMAZIONE COMPLEMENTARE IN ASSISTENZA .

calcentrale

Saldi invernali – In Calabria partiranno il 5 gennaio

calcentrale

Promozione progetto Crescere in Digitale

calcentrale

Onde di Jazz II edizione

calcentrale

Lascia un Commento