Aree Territoriali Catanzaro Crotone Lavoro Primo Piano Vibo Valentia

CAMERA DI COMMERCIO DI CATANZARO, CROTONE E VIBO VALENTIA: MISSIONE INCOMING SETTORE TURISTICO

Promocalabriacentro, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, promuove il turismo locale organizzando una missione incoming per tour operator di Austria, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna e Svizzera. L’iniziativa, prevista per ottobre, durerà quattro giorni e coinvolgerà almeno dieci tour operator interessati alle offerte turistiche delle province citate.

Le aziende ammesse alla partecipazione includono:

• alberghi

• bed and breakfast organizzati in forma imprenditoriale

• residence

• villaggi turistici

• agriturismi

• tour operator

• agenzie di viaggio e turismo

• bus operator

Prima della missione, le aziende selezionate parteciperanno a un percorso formativo per migliorare il business, fidelizzare i clienti e usare nuove tecnologie digitali.

Fino a venti aziende potranno partecipare, con incontri personalizzati organizzati secondo agende predefinite. Gli incontri B2B si terranno in una location da definire nelle province di Catanzaro, Crotone e/o Vibo Valentia. Le richieste di partecipazione devono essere inviate via PEC entro il 31 agosto 2024, dopo una proroga rispetto alla scadenza iniziale del 31 luglio 2024.

Per ulteriori informazioni ℹ️ CLICCA QUI

AVVISO SELEZIONE ALLIEVI Corso OSS-I ed. 2019 a Catanzaro

FIPE: “SOMMINISTRAZIONE E SERVIZIO AL TAVOLO NON SONO LA STESSA COSA, UNA CONFUSIONE CHE PRODURRÀ EFFETTI NEGATIVI ANCHE SULLA QUALITÀ DELL’OFFERTA NEI CENTRI STORICI DELLE CITTÀ”

Avviso Lavora Calabria – Aiuti sotto forma di sovvenzioni per il pagamento dei salari dei dipendenti, al fine di evitare i licenziamenti durante la pandemia di COVID-19