Catanzaro Crotone Primo Piano Vibo Valentia

#COMPROSOTTOCASA PERCHÉ MI SENTO A CASA

Edizione 2023-2024

#ComproSottoCasa è dopo quattro anni un elemento di valorizzazione del brand Confcommercio.

Tiene insieme i nuovi items come le città e la rigenerazione urbana, le comunità “aggregate” dalle attività commerciali e di servizio nelle aree metropolitane e nei centri storici.

Difendere e riprogettare l’identità dei nostri comuni e delle nostre città è un progetto ambizioso ma che Confcommercio persegue con determinazione.

La campagna social #ComproSottoCasa è un pezzo di questo puzzle.

#comprosottocasa

#ConfcommercioCè

I dettagli della campagna QUI

Ti potrebbe anche interessare

ISTAT – Fiducia in aumento per consumatori e imprese

alcaro

Giornata Formativa presso l’IIS “S. Pertini-Santoni” a Crotone con Confcommercio Fimaa

alcaro

Parte la nuova iniziativa del SIB di Confcommercio Crotone: DOMENICA FREE – A mare senza barriere

calcentrale

Il rammarico di Confcommercio per le esternazioni del Sindaco Voce

calcentrale

PLASTIC TAX: come funziona, cos’è, quando entra in vigore

calcentrale

Stagione estiva compromessa, si intervenga con aiuti concreti

calcentrale

Lascia un Commento