Aree Territoriali Crotone Rassegna Stampa

Comunicato stampa per operazione Made in Facebook.

Confcommercio Crotone esprime soddisfazione e plauso per l’operazione, denominata “Made in Facebook”, che ha visto impiegati circa trenta finanzieri del Gruppo di Crotone.

Durante l’operazione sono stati individuati e sottoposti a sequestro circa 700 prodotti contraffatti, destinati alla commercializzazione tramite l’utilizzo di siti Internet e social network.

L’operazione attesta l’incessante lavoro, posto in essere dalla Guardia di Finanza, a contrasto dei fenomeni, sempre più dilaganti, dell’abusivismo e della concorrenza sleale, a tutela dei contribuenti onesti e rispettosi della legalità.

Confcommercio, da sempre in prima fila nella lotta all’illegalità del commercio, ribadisce il proprio doveroso ringraziamento alle Fiamme Gialle per l’impegno costantemente profuso, atteso che il rispetto della legalità è un elemento fondamentale per lo sviluppo di un’economia sana che premia chi si attiene alla regole e garantisce il consumatore finale.

Ti potrebbe anche interessare

Nasce il Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Crotone

calcentrale

L’azienda Russo & Longo ha aperto le sue porte ai ragazzi della Cooperativa Shalom

calcentrale

RIMBORSI IN DENARO E VOUCHER PER SERVIZI TURISTICI

calcentrale

Bando Regione Calabria in Pre-informazione: Avviso Pubblico “Per il sostegno all’accoglienza turistica di qualità in Calabria”

alcaro

Crotone: incontro seminariale Fimaa

calcentrale

Dolcetto o scherzetto nei negozi del centro a Crotone

calcentrale

Lascia un Commento