Crotone Crotone Primo Piano

Conclusione del Convegno sul Turismo delle Radici

Si è concluso con grande successo il nostro convegno dedicato al Turismo delle Radici! Un’importante occasione di confronto che ha messo in luce le nuove opportunità offerte da questo segmento in continua crescita. Durante l’evento, abbiamo avuto l’onore di ascoltare rappresentanti istituzionali ed esperti del settore, che hanno condiviso riflessioni preziose sul valore culturale ed economico di un turismo legato alle origini e alle tradizioni.

Il pubblico, composto da studenti e operatori del settore, ha dimostrato grande interesse per i temi trattati, confermando quanto sia fondamentale approfondire e promuovere queste iniziative.

Un ringraziamento speciale ai relatori per i loro interventi illuminanti e a tutti i partecipanti che, con il loro contributo, hanno reso questo evento un vero successo.

Siamo certi che questo incontro rappresenti un passo importante per lo sviluppo e la promozione del turismo delle radici, una risorsa chiave per valorizzare il nostro patrimonio culturale e i nostri territori.

SCARICA L’APPROFONDIMENTO “TURISMO DELLE RADICI – APPROFONDIMENTI SULLE DIMENSIONI E CARATTERISTICHE”

Sfoglia la gallery del Convegno:

Legge 181/89. Contributo a fondo perduto e finanziamento a tasso agevolato per le attività imprenditoriali nelle aree di crisi industriale non complessa della Calabria.

CAPODANNO 2024, CONFCOMMERCIO CROTONE CHIEDE LA CONVOCAZIONE URGENTE DI UN TAVOLO ALLARGATO

Italia sommersa entro il 2100

Vibo Valentia: AVVISO SELEZIONE ALLIEVI Corso Operatore Socio Sanitario (OSS)

EBT-Calabria Centrale CZ-KR-VV: contributo per caro energia a sostegno dei lavoratori