Primo Piano

Confcommercio aderisce a UEAPME

 

La Confederazione entra nell’organizzazione dei datori di lavoro che rappresenta gli interessi dell’artigianato, del commercio e delle PMI a livello dell’Ue. Enrico Postacchini è stato designato da Confcommercio come rappresentante nel Consiglio di Amministrazione e nell’Assemblea di UEAPME.
Confcommercio-Imprese per l’Italia ha aderito a UEAPME, l’Organizzazione dei datori di lavoro che rappresenta gli interessi dell’artigianato, del commercio e delle PMI a livello dell’Ue. UEAPME è un partner sociale europeo riconosciuto e opera nell’ambito del Dialogo Sociale Europeo e delle Istituzioni Europee. L’Organizzazione rappresenta circa 12 milioni di imprese, che danno lavoro a circa 55 milioni di persone in tutta Europa. Enrico Postacchini, Presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia di Bologna e dell’Emilia Romagna, nonché Membro della Giunta Nazionale di Confcommercio incaricato per le Politiche Commerciali, è stato designato dalla Confederazione come rappresentante nel Consiglio di Amministrazione e nell’Assemblea di UEAPME.

Ti potrebbe anche interessare

Luca Manica (Sib Confcommercio Crotone) – Nuovo parco eolico galleggiante: occorre subito un incontro per decidere nell’interesse del territorio.

calcentrale

Confronto tra Confcommercio e Candidati a Sindaco: Focus su Crisi Demografica, Mobilità e Sviluppo Produttivo a Vibo Valentia

alcaro

Avviso

calcentrale

EBT-Calabria Centrale CZ-KR-VV: contributo per caro energia a sostegno dei lavoratori

calcentrale

Dal 1° luglio scatta l’obbligo di memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei dati dei corrispettivi per i soggetti con volume d’affari superiore a 400.000 euro

calcentrale

Nuova Classificazione ATECO 2025 – Principali Novità e Implicazioni

alcaro

Lascia un Commento