Primo Piano Vibo Valentia

CONVENTION FIDA 2024: PRESENTE CONFCOMMERCIO CALABRIA CENTRALE

Il presidente di Fida Confcommercio Calabria Centrale, Salvatore Nusdeo, insieme al direttore di Confcommercio Calabria Centrale, hanno partecipato all’annuale Convention Fida 2024.

L’evento, tenutosi dal 12 al 14 ottobre, ha visto un ricco programma di interventi su temi cruciali per il settore del commercio alimentare. Particolarmente rilevante è stato l’intervento di Donatella Prampolini, presidente di Fida Confcommercio, che ha aperto i lavori e offerto importanti spunti sul futuro delle imprese alimentari, in un’ottica di innovazione e crescita sostenibile.

Tra i punti salienti, il rinnovo del CCNL, la certificazione del gender gap e le garanzie statali per il futuro delle imprese. Durante la Convention, è stata anche offerta l’opportunità di assistere a momenti di approfondimento, come il focus sull’osservatorio FIDA 2024 e la gestione dei beni strumentali, a cura di esperti del settore.

Significativi anche i momenti di networking e la possibilità di scambio di opinioni tra gli associati, favorendo il confronto costruttivo su sfide e opportunità.

Un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento, che si conferma ogni anno un appuntamento irrinunciabile per il settore.

Sfoglia la gallery in basso:

Fiera d’ottobre a Vibo Valentia. IV ed.

IDEA-PROPOSTA PER LA CITTÀ DI CROTONE: “La Piazza Pitagora che vorrei”

Emergenza Idrica a Crotone: Appello Urgente da Confcommercio Calabria Centrale

Negozi e centri commerciali, ora serve il green pass – Le scadenze da ricordare

Pensione supplementare

Convocazione assemblea area territoriale di Crotone.