Primo Piano Sindacati provinciali Vibo Valentia

Costituita la Federazione Albergatori di Confcommercio Vibo Valentia

Si è svolta mercoledì 27 novembre, l’Assemblea Elettiva della Federazione Albergatori di Confcommercio Vibo Valentia. L’incontro, che si è tenuto presso la sede territoriale di Confcommercio, ha visto la partecipazione di importanti figure istituzionali come Salvatore Nusdeo, Presidente di Confcommercio Vibo Valentia, Giovanni Ferrarelli, Direttore di Confcommercio Calabria Centrale, Alessandro Aversano, Presidente FIPE Calabria Centrale, Andrea Alessandria, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Vibo Valentia e Luca Manica, Coordinatore Interprovinciale SIB Confcommercio Calabria Centrale.

L’assemblea ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo, affidando la presidenza a Francesco Iellamo (Hotel Cala del Porto). Con lui collaboreranno i consiglieri Rocco Gabriele Sabatino (Hotel 501), Raffaella Marzano (Villa Anticaglia – Palazzo Marzano), Mariacristina Zappia (Donna Ca’), Ivana Maccarone (Hotel Solar), Salvatore Rampulla (Hotel Vecchia Vibo), Roberto Russo (Hotel Muraglie), Giuseppina Ciccò (Calamo Hotel Residence B&B) e Giovanni Corigliano (Villa Zufrò).

Il presidente Iellamo ha sottolineato l’importanza di un lavoro sinergico per rafforzare l’offerta turistica, puntando su innovazione, formazione e sostenibilità. “Vogliamo valorizzare le eccellenze locali e migliorare l’integrazione del sistema alberghiero per attrarre nuovi flussi turistici,” ha dichiarato.

L’incontro ha segnato l’avvio della Federazione Albergatori, che si propone di diventare un punto di riferimento per lo sviluppo del turismo nella provincia di Vibo Valentia, promuovendo collaborazione, innovazione e valorizzazione delle risorse locali.

Un sincero augurio di buon lavoro al Presidente Francesco Iellamo e a tutto il Consiglio Direttivo della Federazione Albergatori di Confcommercio Vibo Valentia. Che questo nuovo percorso sia ricco di successi e soddisfazioni, all’insegna della collaborazione e dell’impegno per il rilancio e la valorizzazione del turismo locale.

Ti potrebbe anche interessare

TAX CREDIT LIBRERIE. Credito di imposta a favore delle attività di vendita di libri al dettaglio.

calcentrale

COMUNICATO STAMPA: ACCESSO AL CREDITO, A RISCHIO LE PICCOLE E PICCOLISSIME IMPRESE CALABRESI

alcaro

Emergenza Coronavirus: CONSEGNA A DOMICILIO e le altre FAQ di risposta ai dubbi delle imprese

calcentrale

AVVISO SELEZIONE ALLIEVI Corso OSS-I ed. 2019 a Catanzaro

calcentrale

Avviso Pubblico RIAPRI CALABRIA TER

calcentrale

FEDERMODA – Obbligo green pass base: controlli a campione

calcentrale

Lascia un Commento