Comunicati Stampa Crotone Primo Piano

Emilia Noce confermata Presidente della FIPE di Confcommercio Crotone

Emilia Noce è stata confermata Presidente della FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) di Confcommercio Crotone.

La decisione è giunta a conclusione dell’Assemblea elettiva che si è svolta nel pomeriggio di martedì 9 novembre, alla presenza dei rappresentanti della categoria.

La riconferma di Emilia Noce, avvenuta per acclamazione, è un ulteriore attestato di stima e di fiducia per il buon lavoro svolto ed offre la possibilità di dare continuità alle attività realizzate in questi anni.

Emilia Noce ha espresso felicità ed orgoglio per il rinnovo della carica, augurandosi di poter svolgere anche questo nuovo incarico sempre in un clima di confronto e di collaborazione, consapevole del difficile momento che sta vivendo la categoria rappresentata e, in generale, l’intero sistema economico crotonese.

Nel corso dell’assemblea sono stati nominati consiglieri della categoria: Pino Lucanto, Rossella Lucà, Francesco Maiorano, Domenico Federico, Franco Mano, Francesca Costantino, Francesco Saragò e Antonio Camposano.

Ti potrebbe anche interessare

La partnership di Confcommercio Calabria Centrale e eBay si protrae fino a dicembre per sostenere le imprese nella ripartenza

calcentrale

AVVISO: BANDO PER IL SOSTEGNO A PROGETTI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PMI E LORO AGGREGAZIONI

alcaro

Lungomare cittadino: andrà tutto bene se avremo fiducia nelle imprese

calcentrale

LOTTA ALL’EVASIONE, FIPE: “SENZA COMMISSIONI, IL CAFFE’ SI PAGA COL BANCOMAT”

calcentrale

Comunicazione/Richiesta accordo Cassa Integrazione in Deroga e Fondo Integrazione Salariale

calcentrale

Confcommercio (Rete Imprese Italia): siglato il Protocollo delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.

calcentrale

Lascia un Commento