Comunicati Stampa Crotone Primo Piano

Emilia Noce e Luca Manica nominati Vicepresidenti di Confcommercio Crotone

Nel corso della riunione di giunta che si è svolta nella giornata di mercoledì 22 settembre, Emilia Noce e Luca Manica sono stati nominati Vicepresidenti dell’Area Territoriale di Crotone di Confcommercio Calabria Centrale.

Sono felice – dichiara Antonio CasilloPresidente di Confcommercio Crotone – che la giunta abbia accettato con convinzione ed entusiasmo i nomi da me proposti.
Emilia Noce – continua Casillo -, nominata, inoltre, vicario, è l’attuale Presidente della FIPE di Confcommercio Crotone, una delle Federazioni più rappresentative a livello territoriale, e garantisce affidabilità ed esperienza, considerato la sua lunga storia associativa. Luca Manica, – prosegue Casillo – Presidente del Sindacato Italiano Balneari di Confcommercio Crotone, pur essendo entrato da poco nel nostro mondo associativo, ha da subito messo in evidenza la sua grande operatività e la sua voglia di offrire il suo fattivo contributo all’interno della vita e delle attività della nostra associazione.

Sia Emilia Noce che Luca Manica, dopo la loro nomina, hanno ringraziato il Presidente Antonio Casillo e tutta la giunta per la fiducia e la stima manifestata, cogliendo, inoltre, l’occasione per rivolgere un ringraziamento anche al presidente uscente Alfio Pugliese per l’importante lavoro svolto, un lavoro al quale, hanno dichiarato entrambi, occorrerà dare continuità con impegno e perseveranza.

Il Direttore di
Confcommercio Calabria Centrale
Giovanni Ferrarelli

Ti potrebbe anche interessare

Avviso Pubblico Dunamis Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese per nuove assunzioni e formazione

alcaro

Lino Enrico Stoppani riconfermato Presidente nazionale di FIPE-Confcommercio

alcaro

Salvatore Nusdeo è il nuovo Commissario di Confcommercio Calabria Centrale Area Territoriale di Vibo Valentia

calcentrale

TERZIARIO DONNA – Ciclo di Seminari “Al Passo coi Tempi”: Conclusione di un Percorso di Crescita e Innovazione

alcaro

Multicard, la carta carburante ENI, a condizioni d’eccezione per gli associati Confcommercio Calabria Centrale

calcentrale

Apertura mercato Crotone: le criticità della decisione

calcentrale

Lascia un Commento