Catanzaro Primo Piano Rassegna Stampa

“Grow-up” – XV Forum Internazionale Giovani Imprenditori di Confcommercio

Nel prestigioso Palazzo Castiglioni di Milano si è svolto il XV Forum Internazionale Giovani Imprenditori di Confcommercio, con i 400 migliori imprenditori under 42. Sotto il tema “Grow-up”, il forum ha visto la partecipazione del Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, e del Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, che hanno evidenziato l’importanza di un futuro imprenditoriale sostenibile e inclusivo.

In questo contesto, il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Calabria Centrale, Andrea Rotundo, ha avuto un ruolo fondamentale nel mettere in luce su scala nazionale il potenziale delle aziende agricole calabresi. Sotto la sua guida, Muscolo di Grano l’azienda catanzarese rappresentata da Lucia Marascio e Antonio Esposito, che dal 1991 si distingue nel settore agro-alimentare, è stata candidata al Premio Nazionale Alessandro Ambrosi, riconoscendo il suo impegno verso la sostenibilità ambientale e la responsabilità sociale.

Confcommercio Giovani Imprenditori si conferma così come un faro per le eccellenze calabresi, lavorando a stretto contatto con le istituzioni per promuovere lo sviluppo delle imprese del Sud Italia e rafforzare il legame tra giovani imprenditori e il tessuto economico locale.

Ti potrebbe anche interessare

DPCM 13 ottobre 2020 – LE REGOLE ANTI COVID DA RISPETTARE DAL 14 OTTOBRE AL 13 NOVEMBRE

calcentrale

Bonus rubinetti

calcentrale

PERCORSI CULTURALI TRA PASSATO E FUTURO: INCONTRO CON IL PROCURATORE GRATTERI (VIDEO)

calcentrale

Caro energia: a rischio diverse imprese ricettive

calcentrale

Confcommercio Calabria Centrale ed Enegan offrono agli associati le migliori soluzioni di risparmio, in totale sicurezza

calcentrale

CONFCOMMERCIO CALABRIA CENTRALE AUGURA BUONE FESTE

alcaro

Lascia un Commento