Aree Territoriali Eventi ed Iniziative Primo Piano Vibo Valentia Vibo Valentia

Incontro positivo tra il Sindacato Ambulanti e l’assessore avv. Gaetano Pacienza

Oggi il Sindacato Ambulanti di Confcommercio Calabria Centrale ha incontrato, presso la sede  di Vibo Valentia, l’Assessore alle Attività Produttive del comune di Vibo Valentia, avv. Gaetano Pacienza, per discutere sui problemi della categoria.

Tanti i temi affrontati nel corso della riunione, con l’obiettivo reciproco di iniziare da subito un percorso di concertazione sulle molteplici questioni che investono il mondo del commercio ambulante

Le tariffe elevate sull’occupazione del suolo pubblico e il mercato settimanale del sabato sono stati fra i punti salienti dell’incontro, ma anche le fiere, il mercato coperto e tanto altro.

Nel rappresentare le esigenze del settore ambulante, il vice presidente del sindacato, ha anche proposto alcuni progetti per i prossimi mesi estivi  per rivitalizzare il corso e il centro storico della città.

L’assessore Pacienza ha chiesto massima collaborazione per cercare di affrontare insieme tutti i problemi, compatibilmente con la grave situazione in cui versa il comune di Vibo Valentia, ed ha comunicato ai presenti che presto organizzerà un incontro  per fare il punto della situazione,  prevedendo di stilare un programma di lavoro, possibile, per risollevare il tessuto economico della città.

Ti potrebbe anche interessare

Opportunità Fondo Nuove Competenze

calcentrale

Covid-19: domanda di rateizzazione dei contributi sospesi

calcentrale

Fiera Campionaria a Crotone: oltre le solite perplessità, i dubbi sulla sicurezza e il rispetto della normativa anti-covid19

calcentrale

DOMANDA ASSEGNI FAMILIARI : NOVITA’ INTRODOTTE DALLA CIRCOLARE INPS n° 45/2019

calcentrale

Confcommercio Crotone insieme ad altre associazioni di categoria accendono l’albero di Natale in città

calcentrale

Confcommercio Calabria Centrale Vibo Valentia ribadisce come l’accorpamento delle Camere di Commercio di Catanzaro Crotone e Vibo Valentia intaccherebbe tutto il sistema economico- produttivo dei territori interessati.

calcentrale

Lascia un Commento