Primo Piano

Linee di indirizzo per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative

La Conferenza delle Regioni e delle Province autonome ha reso pubbliche le Linee di indirizzo per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative.
La Conferenza delle Regioni e delle Province autonome ha reso pubbliche le Linee di indirizzo per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative.
A partire dal 18 maggio, le attività economiche, produttive e sociali potranno svolgersi esclusivamente nel rispetto dei contenuti di protocolli o linee guida, idonei a prevenire o ridurre il rischio di contagio nel settore di riferimento o in ambiti analoghi, adottati dalle Regioni o dalla Conferenza delle Regioni e delle province autonome, nel rispetto dei principi contenuti nei protocolli o nelle linee guida nazionali.
In assenza di quelli regionali trovano applicazione i protocolli o le linee guida adottati a livello nazionale.
Le misure limitative delle attività economiche e produttive possono essere adottate con provvedimenti statali o, nelle more di tali provvedimenti, dalle Regioni.
Per garantire lo svolgimento in condizioni di sicurezza delle attività economiche, produttive e sociali, le regioni monitorano con cadenza giornaliera l’andamento della situazione epidemiologica nei propri territori e, in relazione a tale andamento, informando contestualmente il Ministro della salute, possono introdurre misure derogatorie, ampliative o restrittive, rispetto a quelle disposte a livello statale

Ti potrebbe anche interessare

Nuove normative Green Pass e Covid – I cartelli aggiornati

calcentrale

Bando Regione Calabria “Energia rinnovabile microimprese”

calcentrale

CERCHI UNA GARANZIA PER L’ACCESSO AL CREDITO? SCEGLI COFIDI CALABRIA

alcaro

Vibo va in fiera …a Natale 2018

calcentrale

Siglato Protocollo d’Intesa tra Confcommercio Calabria Centrale – Area Territoriale di Vibo Valentia e Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS – Sezione Territoriale di Vibo Valentia

calcentrale

Antonio Casillo eletto nel Consiglio Nazionale di Federazione Moda Italia di Confcommercio

calcentrale

Lascia un Commento