Comunicati Stampa Crotone Primo Piano

Luca Manica eletto Presidente del SIB (Sindacato Italiano Balneari) di Confcommercio Crotone

Luca Manica è stato eletto Presidente del SIB (Sindacato Italiano Balneari) di Confcommercio Crotone. L’elezione è avvenuta per acclamazione nel corso dell’Assemblea che si è svolta martedì 26 ottobre alla presenza dei numerosi rappresentanti della categoria.

Durante l’assemblea, molto partecipata, è stato evidenziato come l’elezione di Luca Manica alla presidenza del Sindacato Italiano Balneari di Confcommercio Crotone offra la possibilità di dare continuità all’operosità dimostrata e rappresenti il giusto riconoscimento per il prezioso lavoro svolto e per le ottime capacità di confronto e relazione con gli attori istituzionali del nostro territorio, capacità dimostrate, in modo particolare, nella gestione riguardante il rinnovo delle concessioni demaniali.

Il neopresidente Luca Manica ha ringraziato tutti per la stima e la fiducia manifestata, invitando i colleghi della categoria a collaborare e partecipare in modo propositivo allo svolgimento di tutte le attività del sindacato, con la consapevolezza che il turismo rappresenta, da sempre, un settore fondamentale per l’economia del territorio.

Nella stessa assemblea sono stati nominati consiglieri della categoria Tommaso Graziani, Sandro Le Rose, Damiano Sposato, Marco Pisani, Francesco Graziani, Domenico Villirillo, Emilio Docimo e Vincenzo Marullo.

Ti potrebbe anche interessare

Avviso Pubblico “Accogli Calabria” – Concessione di contributi a fondo perduto alle strutture ricettive della Regione Calabria

calcentrale

Convegno “Nuove norme anti riciclaggio, adempimenti ed obblighi”, grande partecipazione ed interesse

calcentrale

Covid: fine dello stato di emergenza e stop a green pass e mascherine

calcentrale

MIREA ROTUNDO ELETTA CONSIGLIERE DEL GRUPPO DONNE IMPRENDITRICI FIPE NAZIONALE

alcaro

Scadenze fiscali: cambia il calendario 2019

calcentrale

Presentazione del Progetto di Conciliazione Famiglia-Lavoro: un’opportunità per imprese e famiglie

alcaro

Lascia un Commento