Comunicati Stampa Crotone Primo Piano

Prosegue l’impegno di Confcommercio Crotone per gli operatori del centro storico: alberi decorativi e, in accordo con Akrea, contenitori per la raccolta differenziata.

Nei giorni scorsi Confcommercio Crotone ha distribuito, lungo i vicoli del centro storico della città, una serie di alberi natalizi e piante decorative al fine di portare un po’ di atmosfera natalizia anche nei suggestivi “stretti” ed in prossimità dei numerosi locali che animano le serate crotonesi.

Inoltre, qualche giorno fa, dando seguito agli incontri ed alle interlocuzioni intercorsi tra Confcommercio Crotone, Akrea e gli operatori del centro storico, sono stati consegnati ai gestori dei locali, in comodato d’uso gratuito, dei contenitori riservati alla raccolta del vetro e del multimateriale, che sono stati collocati in alcune aree preventivamente individuate e che gli addetti di Akrea provvederanno a svuotare a fine serata.

Prosegue, pertanto, l’attenzione di Confcommercio Crotone verso gli operatori economici del centro storico e si ottiene un ulteriore risultato concreto, frutto dell’impegno e della sinergia nata tra Confcommercio Crotone, Akrea e i gestori dei locali, allo scopo di rivitalizzare e riqualificare un quartiere che ha tutte le potenzialità per diventare uno dei luoghi più attrattivi della città.

Ti potrebbe anche interessare

Il Gruppo Donne Imprenditrici Confcommercio Calabria Centrale al Forum “Donne, Imprese, Futuro – Spazi e Tempi” per promuovere l’imprenditoria femminile

alcaro

Acquisti natalizi – Confcommercio Calabria Centrale: speranze e sfide per il commercio locale

alcaro

Inversione di senso di marcia Bellavista: l’economia della città ringrazia

calcentrale

CONFCOMMERCIO CROTONE E SOROPTIMIST CLUB CROTONE – INCONTRO “RISORSA DONNA ISTRUZIONI PER L’USO”

alcaro

OBBLIGO DI COMUNICAZIONE DEL TITOLARE EFFETTIVO IN CAMERA DI COMMERCIO

calcentrale

CONFCOMMERCIO CALABRIA CENTRALE PRESENTE ALLA CERIMONIA DI INSEDIAMENTO DEL NUOVO PROCURATORE DELLA REPUBBLICA DI NAPOLI NICOLA GRATTERI

calcentrale

Lascia un Commento