Comunicati Stampa Crotone Primo Piano

Prosegue l’impegno di Confcommercio Crotone per gli operatori del centro storico: alberi decorativi e, in accordo con Akrea, contenitori per la raccolta differenziata.

Nei giorni scorsi Confcommercio Crotone ha distribuito, lungo i vicoli del centro storico della città, una serie di alberi natalizi e piante decorative al fine di portare un po’ di atmosfera natalizia anche nei suggestivi “stretti” ed in prossimità dei numerosi locali che animano le serate crotonesi.

Inoltre, qualche giorno fa, dando seguito agli incontri ed alle interlocuzioni intercorsi tra Confcommercio Crotone, Akrea e gli operatori del centro storico, sono stati consegnati ai gestori dei locali, in comodato d’uso gratuito, dei contenitori riservati alla raccolta del vetro e del multimateriale, che sono stati collocati in alcune aree preventivamente individuate e che gli addetti di Akrea provvederanno a svuotare a fine serata.

Prosegue, pertanto, l’attenzione di Confcommercio Crotone verso gli operatori economici del centro storico e si ottiene un ulteriore risultato concreto, frutto dell’impegno e della sinergia nata tra Confcommercio Crotone, Akrea e i gestori dei locali, allo scopo di rivitalizzare e riqualificare un quartiere che ha tutte le potenzialità per diventare uno dei luoghi più attrattivi della città.

Ti potrebbe anche interessare

Prosegue la collaborazione di Confcommercio Calabria Centrale con eBay: per gli associati tutti gli strumenti gratuiti per creare un negozio on line

calcentrale

Confcommercio Crotone – Convegno: “Futuro del Lavoro e Intelligenza Artificiale: Strumenti, Etica e Competitività”

alcaro

Impianto eolico galleggiante – Luca Manica (Sib Confcommercio Crotone): dopo l’incontro con la società Minervia Energia ancora dubbi e perplessità.

calcentrale

TURISMO ORGANIZZATO: 2024 IN CRESCITA

alcaro

Dal 1° febbraio 2022 Green pass base per entrare nei negozi di moda: il cartello di avviso alla clientela

calcentrale

Avviso Pubblico Competitività mercati esteri e digitali

calcentrale

Lascia un Commento