Catanzaro Crotone Primo Piano Vibo Valentia

Regione Calabria: Approvato l’avviso pubblico per le domande di accesso alla Cassa integrazione in deroga

Il Dipartimento Lavoro, Formazione, Politiche Sociali della Regione Calabria comunica che con Decreto n. 3608 del 30/03/2020 è stato approvato l’Avviso Pubblico per la presentazione di domande di accesso alla Cassa Integrazione Guadagni in deroga ex art. 22 Decreto Legge 17 marzo 2020 n. 18.
Le domande da parte delle imprese potranno essere presentate, seguendo le disposizioni dell’Avviso Pubblico, a partire dalle ore 10:00 di giovedì 2 aprile 2020, utilizzando la modulistica allegata approvata. L’Avviso Pubblico da attuazione a quanto previsto dal Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18, cosiddetto “Cura Italia”, e all’Accordo Quadro sottoscritto tra la Regione Calabria e le parti sociali, di cui alla DGR n. 20 del 24/03/2020.

Scarica i modelli:

Ti potrebbe anche interessare

Comunicato stampa per operazione Made in Facebook.

calcentrale

Violenta tromba d’aria a Crotone

calcentrale

PRESENTAZIONE DEL LIBRO “IL GRIFONE” – con la partecipazione del Procuratore della Repubblica Nicola Gratteri – VIDEO COMPLETO

alcaro

INAUGURATA LA BIBLIOTECA DELLA LEGALITÀ – Dodò Gabriele

calcentrale

Giornata nazionale di Confcommercio “Legalità ci piace”

calcentrale

Antonio Casillo eletto Presidente di Confcommercio Calabria Centrale Area Territoriale di Crotone.

calcentrale

Lascia un Commento