Primo Piano

Rinnovo abbonamento canone speciale RAI per pubblici esercizi 2020:Il 31 gennaio 2020 scade il termine per il rinnovo dell’abbonamento al canone speciale RAI per i pubblici esercizi

Si ricorda che l’abbonamento speciale alla RAI per gli apparecchi televisivi e radiofonici presenti negli esercizi pubblici andrà rinnovato entro il 31 gennaio 2020.

Si rammenta che, ai sensi dell’art. 16 comma 2 della Legge n. 488/1999, il canone speciale per la televisione ricomprende anche quello per la radio; pertanto, i soggetti che hanno nel proprio locale sia radio che televisione sono tenuti a pagare solo il canone per la televisione, mentre i soggetti che hanno la radio ma non la televisione, saranno tenuti al pagamento del canone speciale per gli apparecchi radiofonici.

Il servizio è fornito da INTESA SAN PAOLO S.p.A. La procedura da seguire prevede di contattare il Call
Center Rai, al numero verde 800.938.362 (per tutti i paesi al di fuori dell’Italia la numerazione è +3906-
87408198).

Occorrerà fornire l’intestazione e il numero dell’abbonamento, nonché un indirizzo di posta elettronica al quale l’operatore invierà un link (valido 15 gg). Cliccando sul link e seguendo le istruzioni, si potrà procedere al pagamento con carta di credito direttamente sulla piattaforma della banca e senza necessità di fornire all’operatore telefonico i dati delle carte di credito.

Per tutte le altre informazioni (variazioni, disdette, ecc.) si rinvia al sito della RAI consultabile al seguente indirizzo http://www.canone.rai.it/Speciali/Speciali.aspx.

Ti potrebbe anche interessare

Mirea Rotundo presente all’Assemblea Nazionale del Gruppo Donne Fipe Confcommercio

calcentrale

Confcommercio: Generative AI per l’Architettura & Design – Innovazione Creativa nella progettazione

alcaro

Pubblici esercizi: rinnovo Siae agevolato per i soci Fipe

alcaro

PIANO IN PIAZZA FESTIVAL – 20 E 21 SETTEMBRE A CROTONE

alcaro

Fondazione VentiVentuno in campo per vincere la sfida di andare TUTTI insieme oltre la crisi

calcentrale

Gender Report 2021 – Mirea Rotundo: anche per le donne calabresi la ripresa è precaria

calcentrale

Lascia un Commento