Aree Territoriali Assicurazioni Catanzaro Crotone Vibo Valentia

Risparmia sulla polizza assicurativa con Confcommercio Calabria Centrale e ARAG

Confcommercio Calabria Centrale ha stretto un accordo con ARAG, compagnia di assicurazione specializzata nella Tutela Legale, per garantire ai suoi associati delle offerte per la stipula di polizze assicurative.

La copertura assicurativa è prevista per:

1. Difesa penale in procedimenti per delitti colposi e/o contravvenzioni;

2. Difesa penale in procedimenti per delitti dolosi, comprese le violazioni in materia fiscale e amministrativa, purché gli assicurati vengano assolti con decisione passata in giudicato o vi sia stata la derubricazione del reato da doloso a colposo o sia intervenuta archiviazione per infondatezza della notizia di reato o perché il fatto non è previsto dalla legge come reato. La Società provvederà all’anticipo delle spese legali in attesa della definizione del giudizio;

3. Pacchetto Sicurezza. Estensione alle violazioni/inadempimenti di cui ai Decreti Legislativi:

• 81/2008 e diposizioni integrative e correttive contenute nel D.Lgs. 106/2009 “Tutela della Salute e della Sicurezza nei luoghi di Lavoro”;
  • 193/07 “Sicurezza Alimentare”
  • 152/06 “Codice dell’Ambiente”
  • 196/03 “Tutela della Privacy” e Regolamento UE 2016/679 “GDPR”
  • 231/2001 “Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica”;

4. Vertenze individuali di lavoro con i soggetti iscritti nel Libro Unico del lavoro, che prestano la propria attività in favore e presso la Ditta Assicurata;

5. Ricorso contro le sanzioni amministrative comminate a seguito di procedimenti di natura Tributaria e fiscale secondo quanto previsto dal D.Lgs. 472/97, compresa la negoziazione nell’ambito della procedura di adesione. Le spese relative al ricorso saranno rimborsate solo in caso di accoglimento, anche parziale, del ricorso;:

6. Servizio di consulenza telefonica ARAGTEL nel contesto delle materie previste in polizza, al numero verde 800.508.008.

Se sei associato Confcommercio Calabria Centrale e sei interessato al servizio di “Tutela Legale” compila il form di contatto online.

NON SEI ANCORA ASSOCIATO?
Contattaci:

Sede di Catanzaro
0961.751990
confcommerciocz@calcentrale.it

Sede di Crotone
0962.20163
confcommerciokr@calcentrale.it

Sede di Vibo Valentia
confcommerciovv@calcentrale.it

Catanzaro: AVVISO SELEZIONE ALLIEVI Corso Operatore Socio Sanitario (OSS)

alcaro

COMUNICATO STAMPA: FRODI AGLI ANZIANI, CONFCOMMERCIO CALABRIA CENTRALE INCONTRA POLIZIA E ASSOCIAZIONI