Aree Territoriali Primo Piano

Sangalli confermato alla Presidenza di Confcommercio Imprese per l’Italia

L’Assemblea di Confcommercio-Imprese per l’Italia, in rappresentanza delle oltre 700 mila imprese associate del commercio, del turismo, dei servizi, dei trasporti e logistica e delle professioni, all’unanimità, ha confermato Carlo Sangalli alla guida della Confederazione per il quinquennio 2020-2025.

Nell’occasione è stato elaborato un documento contenente gli obiettivi e gli ambiti di intervento prioritari della nuova Consiliatura: dal ruolo dei corpi intermedi alle riforme per il Paese, dalla trasformazione digitale al nesso sempre più stretto tra città, terziario, infrastrutture e trasporti, dalla qualità della formazione alla valorizzazione del welfare contrattuale, fino ai temi cruciali e attuali della sostenibilità, della transizione generazionale, del ruolo del nostro Paese nel nuovo scenario europeo e internazionale.

L’obiettivo è quello di avviare una nuova stagione della rappresentanza d’impresa, che continui a basare la rappresentanza di Confcommercio sui principi di sussidiarietà e partecipazione.

Confcommercio Calabria Centrale, presente all’Assemblea nazionale, porge i suoi auguri di buon lavoro a Presidente Sangalli.

Ti potrebbe anche interessare

Confcommercio Crotone insieme ad altre associazioni di categoria accendono l’albero di Natale in città

calcentrale

Nuova Sabatini 2019

calcentrale

Grande successo per la Zeppolata di Natale

calcentrale

Rimborso al pensionato che ha pagato l’Irpef sulla pensione restituita all’Inps

calcentrale

Occorre un confronto con le istituzioni locali per dare impulso alla ripresa delle nostre imprese.

calcentrale

Selezione Regionale Coppa Italia Federfiori

calcentrale

Lascia un Commento