Primo Piano Vibo Valentia Vibo Valentia

Secondo ed ultimo incontro tra Confcommercio ed i Candidati a Sindaco per il Comune di Vibo Valentia

Si è tenuto ieri, 30 maggio, il secondo incontro organizzato da Confcommercio Vibo Valentia con i candidati a Sindaco per il comune di Vibo Valentia.
Protagonisti dell’evento sono stati Roberto Cosentino, sostenuto dalle liste FdI, Forza Italia, Forza Vibo, Oltre, Vibo Unica e Indipendenza, e Marcella Murabito, rappresentante di Rifondazione Comunista.
L’incontro, svoltosi nuovamente presso la sede di Confcommercio, ha visto la partecipazione del Presidente di Confcommercio Vibo Valentia, Salvatore Nusdeo, del Presidente Federpreziosi Vibo Valentia, Mario Bartucca, del Presidente Fipe Vibo Valentia, Alessandro Aversano, e del Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Vibo Valentia, Andrea Alessandria. La discussione, nel rispetto dei principi della par condicio, si è concentrata sui medesimi temi cruciali per la comunità locale affrontati con i candidati Muzzopappa e Romeo, ospitati precedentemente.

Roberto Cosentino e Marcella Murabito hanno presentato i loro programmi elettorali, proponendo le loro visioni e possibili soluzioni alle criticità oggetto di discussione e li hanno simbolicamente consegnati all’associazione.

La partecipazione attiva dei candidati e l’interesse dimostrato verso le problematiche sollevate testimoniano l’importanza di questi momenti di dialogo per il futuro del comune. Un’occasione di dialogo e confronto sui temi caldi che interessano il Comune di Vibo Valentia e un’ulteriore testimonianza dell’attenzione e sensibilità di Confcommercio verso tali problematiche.

Ti potrebbe anche interessare

FEDERAZIONE MODA ITALIA: PRIMA GIORNATA NAZIONALE DEL MADE IN ITALY – 15 APRILE 2024

alcaro

Rapporti di apprendistato. Trasformazione del contratto di apprendistato di primo livello in contratto di apprendistato professionalizzante

calcentrale

Incontro tra Confcommercio Calabria Centrale e il Questore di Catanzaro: Collaborazione e Legalità al Centro del Dialogo

alcaro

Per i Soci Confcommercio Calabria Centrale ricevere pagamenti a distanza è più semplice che mai grazie a Tinaba

calcentrale

Scadenze fiscali: cambia il calendario 2019

calcentrale

Fondo perduto perequativo con calo del 30 per cento: dal MEF percentuale e calcolo degli importi

calcentrale

Lascia un Commento