Area comunicazione Comunicati Stampa

SIGLATO PROTOCOLLO TRA GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFCOMMERCIO CATANZARO ED UNIONE DEI GIOVANI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI

SIGLATO PROTOCOLLO TRA GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFCOMMERCIO CATANZARO ED UNIONE DEI GIOVANI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI

Il Presidente dei giovani imprenditori di Confcommercio Catanzaro, Marco Napoli, e l’Unione dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Catanzaro, nella persona del presidente Salvatore Passafaro, hanno siglato, nella giornata del 19 febbraio presso la sede di Confcommercio, un protocollo d’intesa.

L’accordo sottoscritto è frutto di numerose interlocuzioni avvenute tra le due organizzazioni che mirano alla crescita professionale dei giovani nella provincia catanzarese.

In particolare, l’intesa prevede di realizzare azioni formative a favore di aspiranti e giovani imprenditori con il fine di meglio indirizzare le scelte imprenditoriali degli aspiranti e migliorare consapevolezza e competenze di chi già esercita la professione dell’imprenditore.

Il percorso formativo avrà inizio il 21 marzo prossimo e si svolgerà in quattro incontri.

A breve sarà anche attivato, presso la sede della Confcommercio, uno sportello “bussola” attraverso cui verrà fornita da parte dell’Unione dei Giovani Dottori Commercialisti consulenza specialistica d’impresa.

Grande soddisfazione è stata espressa dai presidenti Napoli e Passafaro che hanno convenuto sulla necessità di fare squadra ed intraprendere percorsi virtuosi finalizzati a fornire punti di riferimento alle categorie rappresentate.

Ti potrebbe anche interessare

Sangalli: “Negozi In crisi, la nuova serrata costa 15 miliardi”

calcentrale

Mirea Rotundo eletta Presidente della FIPE di Confcommercio Catanzaro

calcentrale

VIVI CROTONE IV EDIZIONE

calcentrale

PREMIO CONFCOMMERCIO 2022

calcentrale

Alfio Pugliese si autosospende dalla carica di Presidente di Confcommercio Area Territoriale di Crotone

calcentrale

PERCORSI CULTURALI TRA PASSATO E FUTURO: INCONTRIAMO IL PROCURATORE NICOLA GRATTERI

calcentrale

Lascia un Commento