Catanzaro Primo Piano

Una delegazione di Confcommercio incontra il Questore di Catanzaro Maurizio Agricola

Nei giorni scorsi una delegazione composta dal Presidente di Confcommercio Catanzaro Pietro Falbo e dal Presidente dei Giovani Imprenditori Marco Napoli ha incontrato il Questore della città capoluogo Maurizio Agricola.

Il Questore Agricola, che si é insediato da pochi mesi, ha accolto di buon grado gli auguri di buon lavoro della dirigenza dall’associazione.

Falbo ha ribadito la disponibilità delle categorie rappresentate alla massima collaborazione con le forze dell’ordine e gli organi di polizia.

“La pandemia sanitaria, che è diventata pandemia economica, ci obbliga a nuovi e sempre più importanti adempimenti, ma – ha detto Falbo- la sinergia tra associazioni ed istituzioni è il viatico per una serena convivenza nel rispetto delle regole.”

Il Questore Agricola si é reso, inoltre, disponibile ad attivare un percorso formativo ed informativo assieme a Confcommercio per prevenire ed aiutare le piccole e medie imprese al compimento degli adempimenti previsti dalle nuove norme.

Ti potrebbe anche interessare

Utilizzo strumenti di pagamento elettronici: misure premiali nella manovra 2020

calcentrale

Pietro Falbo confermato Presidente di Confcommercio Calabria Centrale

calcentrale

Vibo Valentia: Ultimi posti disponibili per il corso per la specializzazione degli Oss (3 S)

calcentrale

ENASARCO: la domanda per il supplemento di pensione

calcentrale

Inversione di senso di marcia Bellavista: l’economia della città ringrazia

calcentrale

Multicard, la carta carburante ENI, a condizioni d’eccezione per gli associati Confcommercio Calabria Centrale

calcentrale

Lascia un Commento