Area comunicazione Comunicati Stampa Crotone Crotone Primo Piano

VIVI CROTONE IV EDIZIONE

La manifestazione Vivi Crotone giunge, finalmente, dopo le restrizioni imposte dal lungo periodo pandemico, alla sua quarta edizione. L’iniziativa, promossa da Confcommercio Calabria Centrale – Area territoriale di Crotone e realizzata attraverso il proprio Centro di Assistenza Tecnica (C.a.t. Confcommercio Calabria Centrale S.r.l.), si è caratterizzata, sin dal suo esordio, come particolarmente rilevante perché fondata sulla volontà di consentire ai cittadini di riappropriarsi degli spazi comuni, creando momenti di socialità diretti alla valorizzazione del centro cittadino.
Fondamentale, in termini di acquisizione di valore dell’iniziativa, il coinvolgimento di strutture pubbliche quali l’Azienda Sanitaria di Crotone ed enti ed associazioni del mondo dello sport, del volontariato, di promozione sociale che contribuiscono concretamente a favorire la promozione e la diffusione di corretti e sani stili di vita.
L’evento consiste in una manifestazione sportiva, precisamente una corsa podistica che inizierà alle 16.30, alla quale potranno partecipare persone appartenenti a tutte le fasce di età, atleti e non. La mini maratona si sostanzierà in 6 giri di corsa ed il vincitore verrà premiato al termine della giornata.
Al contempo verrà allestito un vero e proprio villaggio dello sport e del benessere, all’interno del quale troveranno spazio diversi attori locali (enti ed associazioni) che promuoveranno le loro attività.
La manifestazione avrà luogo, presso la Lega Navale, giorno 08 Ottobre 2023, l’apertura del Villaggio sarà alle ore 10:00.

Ti potrebbe anche interessare

Coronavirus – Conte annuncia la chiusura di bar, negozi e ristoranti in tutta Italia

calcentrale

Emergenza Coronavirus: si auspica sinergia tra Istituzioni ed Associazioni di Categoria

calcentrale

Commercianti, torna l’indennizzo INPS per chiusura attività

calcentrale

RAPPORTO ANNUALE CONFCOMMERCIO-CENSIS

alcaro

La partnership di Confcommercio Calabria Centrale e eBay si protrae fino a dicembre per sostenere le imprese nella ripartenza

calcentrale

Scadenza pagamento SIAE prorogata al 6 maggio – Per i nostri associati fino al 30% di sconto

calcentrale

Lascia un Commento